Miss Universe Campania, Ilaria Cennamo vince a Paestum

Ieri le selezioni

Di Comunicato Stampa

Questa la classifica finale della prima tappa di Miss Universe Italy in Campania : 1° posto per Ilaria Cennamo 22 anni, studentessa in Scienze della Comunicazione di Altavilla Silentina, 2° posto per Ivanna Kost 17 anni studentessa in lingue di Minori, 3° per Martina Cariello 22 anni di Celle di Bulgheria, imprenditrice. Inoltre, con la fascia sponsor Miss So Gold è stata premiata Antonia Di Guida di Nocera Inferiore.

La selezione di ieri sera si è tenuta nella sala eventi dell’Agripaestum, meraviglioso lounge bar di Paestum. La sfilata è stata ben condotta da Lino Miraldi, tutto sotto la supervisione del direttore Nazionale del concorso Marco Ciriaci che, proveniente direttamente da Shanghai dove con la Miss Universe Italy Erica De Matteis ed i campioni di ciclismo l’italiano Ivan Basso e lo spagnolo Alberto Contador hanno partecipato ad una anteprima cinese del Giro d’Italia 2019.

Inoltre, il Patron di Miss Universe Italy nel complimentarsi per l’andamento della manifestazione, ha rivelato in anteprima che la finale del Concorso si terrà a fine estate a Roma ed andrà in onda sul canale Mediaset LA 5 . La serata è stata arricchita dalla fantastica voce di Veronica Di Nocera e dal sax di Antonio Di Motta . Nella foto al centro la prima classificata Ilaria Cennamo e le altre miss che hanno conquistato l’accesso alla finale regionale campana .

Condividi questo articolo