AttualitàCilentoIn Primo Piano

Treno bloccato tra Policastro e Sapri: disagi per i viaggiatori

Ritardi fino a 75 minuti

Advertisement

Disagi questa mattina per chi viaggia in treno. Dalle 5 la circolazione ferroviaria tra Sapri e Policastro Bussentino è stata bloccata per un guasto ad un treno merci in transito. E’ stato necessario riprogrammare il servizio ferroviario e avviare le operazioni di recupero del convoglio.

La circolazione è ripresa soltanto intorno alle 6.50; tra Sapri e Policastro, però, si è circolato a senso unico alternato con ritardi fino a 60 minuti. Soltanto alle 8.20 la circolazione sull’intera linea Battipaglia – Paola ha cominciato a tornare progressivamente alla normalità.

Tutt’ora si registrano ritardi e disagi; alcuni convogli in viaggio hanno registrato ritardi fino a 75 minuti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!