CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Pisciotta: non si ferma al posto di blocco e finisce in un dirupo

Due giovani feriti, l'autista era senza patente

PISCIOTTA. Paura ieri sera per due giovani a bordo di una Fiat Panda che viaggiava sulla ex Sr447, nel Comune di Pisciotta. Quando l’autista, poco più che ventenne, si è trovato di fronte un posto blocco dei carabinieri della locale stazione, ha tentato di svoltare superando l’alt e iniziando una corsa per sfuggire ai militari.

L’auto su cui viaggiava insieme ad un coetaneo, però, è finita fuori strada terminando la sua corsa in un burrone. Gli uomini della benemerita hanno poi scoperto che il giovane non aveva con sé la patente. Per fortuna i due, originari della Provincia di Napoli, non hanno riportato serie ferite.

I carabinieri li hanno aiutati ad uscire dalla vettura; sono stati poi sottoposti alle cure dei sanitari del 118. Per l’autista è scattata la denuncia per guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it