CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli, tentato furto al distributore di carburante

Ladri messi in fuga dall'allarme

AGROPOLI. L’accaduto è stato scoperto soltanto questa mattina. Ignoti hanno tentato un furto ad un distributore di località Mattine di Agropoli, nei pressi del bivio per Giungano. Quanto avvenuto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.

I malviventi, giunti sul posto, sono scesi da una vettura e hanno tentato di mettere fuori uso l’impianto d’allarme per poi tentare di manomettere la cassa automatica. Il loro tentativo, però, non è andato a buon fine; l’allarme è scattato costringendoli alla fuga abbandonando sul posto alcuni attrezzi utilizzati per tentare di forzare l’apparecchio.

Il caso è stato denunciato ai carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno acquisito le immagini delle telecamere del distributore e di altre strutture della zona e avviato le indagini. Già in passato distributori della zona erano stati presi d’assalto dai ladri.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it