Montella PrismArredo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Un cilentano a Castrocaro

Il giovane Gianpiero Veneroso parteciperà alla fase nazionale del concorso

Giovanni Pietro Veneroso, in arte Gianpiero, parteciperà, dopo aver superato le selezioni primarie, alla fase nazionale del concorso canoro Castrocaro Voci Nuove 2019.

L’appuntamento è il 24 è 25 Maggio.

Gianpiero canta da 4 anni, suona anche il sax contralto ed il pianoforte. Frequenta la 2^ media ad indirizzo Musicale a Pisciotta. A Castrocaro presenterà una canzone inedita scritta e musicata dal Papà.

Il piccolo artista non vede l’ora di calcare il palcoscenico della kermesse canora e naturalmente i suoi genitori sono felici ed orgogliosi e sperano che sia questo un primo gradino per ulteriori futuri traguardi.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it