Giovedì presentazione della Festa del Carciofo di Paestum

L'appuntamento in aprile dal 24 al 28 e il 30 ed il 1^ Maggio 2019

Si terra Giovedì 18 aprile 2019 alle ore 11 presso la Sala Erica del Comune di Capaccio-Paestum la conferenza stampa di presentazione della undicesima edizione della Festa del Carciofo di Paestum IPG, che quest’anno si svolgerà in aprile dal 24 al 28 e il 30 ed il 1^ Maggio 2019 presso il caratteristico borgo di Gromola a Capaccio-Paestum.

Saranno presenti i rappresentanti dall’associazione culturale “Il Tempio di Hera Argiva”, organizzatrice dell’evento, e i vertici del Consorzio di Tutela del Carciofo di Paestum IGP e dalla O.P. Terra Orti. Nel corso dell’incontro saranno presentati gli appuntamenti in programma, tra i quali il concerto di Gigione previsto per il 26 aprile.

La manifestazione partirà mercoledì 24 aprile con il tradizionale incontro inaugurale sul carciofo e la dieta mediterranea con la presenza dell’attore e gastronomo Patrizio Rispo, noto al grande pubblico per la soap opera trasmessa da Rai 3 ‘Un posto al sole’ ma anche esperto cuoco e autore del ricettario ‘Un pasto al sole’, dove raccoglie le ricette tradizionali napoletane della famiglia Rispo.

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Sostieni l'informazione indipendente