Gold Metal Fusion
AttualitàCilento

Acciaroli, il mare danneggia la passeggiata di località Padula: disposta chiusura

Il provvedimento del comandante della polizia locale

POLLICA. In seguito ad un sopralluogo effettuato dal responsabile dell’ufficio tecnico, il comandante della polizia municipale, Fabio Musto, ha firmato un’ordinanza per l’interdizione di una tratto pedonale nella frazione Acciaroli. Si tratta della passeggiata pedonale di località Padula, a sud dell’area portuale, che inizia dal Torrente Iandolo.

Questa “risulta essere non fruibile in quanto in ampi tratti la pavimentazione e la ringhiera di protezione, sono state divelte dalle mareggiate invernali”, fanno sapere da palazzo di città. Il problema si è aggravato negli ultimi tempi e con l’arrivo delle festività di Pasqua e l’aumento delle presenze sul territorio, si è reso necessario pubblicare un’ordinanza al fine di evitare incolumità per le persone. Spetterà ora all’amministrazione comunale intervenire per il ripristino della zona.

Pollica non è l’unico comune ad aver subito danni a causa delle mareggiata. Anche la vicina Montecorice ha subito non pochi problemi a causa dell’azione del mare che ha flagellato il litorale. Più a sud problemi si sono registrati ad Ispani.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito