Affare Fatto
CilentoCronacaIn Primo Piano

Roccadaspide, scontro sulla SS166: due feriti

E' successo questa mattina

Per cause ancora in via d’accertamento due camion si sono scontrati sulla SS166 degli Alburni. Il sinistro è avvenuto in una zona non nuova ad incidenti stradali, poco prima delle 7. I mezzi, dopo l’impatto, hanno occupato la carreggiata.

Necessario l’intervento sul posto dei vigili del fuoco del distaccamento di Eboli e Salerno che hanno dovuto rimuovere i mezzi pesanti dalla strada; le operazione sono tutt’ora in corso e procedono non senza difficoltà.

Sul posto, per le indagini del caso, i vigili urbani di Roccadaspide e i carabinieri della locale stazione. I conducenti dei mezzi, un commerciante di Roccadaspide ed un autista di una ditta edile, sono stati trasferiti in ospedale in codice rosso. Per fortuna le loro condizioni non sono gravi.

Notevoli i disagi alla circolazione dopo l’incidente. Auto, pullman ed altri mezzi sono stati deviati su strade alternative. Problemi soprattutto per i pendolari.

Tags

Un commento

  1. Gareggiata troppo stretta, quando giungo in quella zona suono sempre il clacson, la curva andrebbe allargata almeno 2 mt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito