Castelnuovo Cilento: la sala polifunzionale di Velina sarà adibita a nido/micronido

Il costo del progetto è di 297 mila euro

Il Comune di Castelnuovo Cilento approva il progetto “Ristrutturazione, adeguamento e ammodernamento della struttura polifunzionale di Velina per la realizzazione di spazi e ambienti da adibire a servizi socio educativi”. Nello specifico sarà realizzato un nido/micronido.

Il costo del progetto è di 297 mila euro di cui circa 150 mila euro per lavori e circa 54 mila euro per somme a disposizione dell’amministrazione. Il progetto è stato redatto dall’architetto Giovanni Feniello.

L’intervento sarà finanziato attraverso i fondi della Regione Campania, POR CAMPANIA FERS 2014/2020, con l’obiettivo specifico di realizzare interventi di attuazione, ristrutturazione, adeguamento, ammodernamento e qualificazione di strutture/servizi educativi nell’ambito del sistema integrato regionale di educazione e di istruzione.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Eros Lamaida, si assume l’impegno di sostenere l’onere derivante dalla manutenzione e la gestione dell’impianto per almeno i 5 anni successivi alla conclusione del progetto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Un commento

  1. Lode lode lode all’amministrazione… ma qualcosa non torna🤔:
    1) il progetto a me risulta essere stato fatto da altri tecnici e non dall’architetto Feniello o sbaglio ?
    2) a me non risulta essere già stato finanziato perché allora dire qualcosa di diverso?
    3) questo progetto non era già stato proposto a finanziamento ma perso perché la Regione aveva chiesto un integrazione che il comune non ha mai provveduto ad inviare facendo decadere i termini?
    P.S. MA IL COLOSSEO PURE QUELLO È MERITO VOSTRO?🤔

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!