Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Castelnuovo Cilento: la sala polifunzionale di Velina sarà adibita a nido/micronido

Il costo del progetto è di 297 mila euro

Il Comune di Castelnuovo Cilento approva il progetto “Ristrutturazione, adeguamento e ammodernamento della struttura polifunzionale di Velina per la realizzazione di spazi e ambienti da adibire a servizi socio educativi”. Nello specifico sarà realizzato un nido/micronido.

Il costo del progetto è di 297 mila euro di cui circa 150 mila euro per lavori e circa 54 mila euro per somme a disposizione dell’amministrazione. Il progetto è stato redatto dall’architetto Giovanni Feniello.

L’intervento sarà finanziato attraverso i fondi della Regione Campania, POR CAMPANIA FERS 2014/2020, con l’obiettivo specifico di realizzare interventi di attuazione, ristrutturazione, adeguamento, ammodernamento e qualificazione di strutture/servizi educativi nell’ambito del sistema integrato regionale di educazione e di istruzione.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Eros Lamaida, si assume l’impegno di sostenere l’onere derivante dalla manutenzione e la gestione dell’impianto per almeno i 5 anni successivi alla conclusione del progetto.

Tags

Un commento

  1. Lode lode lode all’amministrazione… ma qualcosa non torna🤔:
    1) il progetto a me risulta essere stato fatto da altri tecnici e non dall’architetto Feniello o sbaglio ?
    2) a me non risulta essere già stato finanziato perché allora dire qualcosa di diverso?
    3) questo progetto non era già stato proposto a finanziamento ma perso perché la Regione aveva chiesto un integrazione che il comune non ha mai provveduto ad inviare facendo decadere i termini?
    P.S. MA IL COLOSSEO PURE QUELLO È MERITO VOSTRO?🤔

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito