Casal Velino: arrivano 4 nuovi agenti di polizia locale

Maggiori controlli alla circolazione stradale e alla sicurezza generale

CASAL VELINO. Nuovi agenti di polizia locale nel centro cilentano. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Silvia Pisapia, ha deciso di risolvere le carenze d’organico che si registrano; l’assenza di personale rende difficoltoso “garantire il regolare svolgimento dei compiti istituzionali aggiuntivi, oltre al carico di lavoro ordinario”.

blank

Una situazione che rischia di aggravarsi in questi primi week end primaverili quando si determina un aumento della popolazione non residente che trascorre le proprie vacanze a Casal Velino.

Di qui la decisione assumere personale al fine di potenziare i servizi di controllo del traffico, “assicurando una maggiore risposta in termini di controllo della circolazione stradale e di sicurezza generale”.

A tal fine l’Ente ha utilizzato la graduatoria di cui già dispone per individuare vigili urbani a tempo determinato. Quattro in tutto gli agenti che sono stati selezionati per 30 giorni e 16 ore settimanali; in un secondo momento il Comune provvederà alla selezione del personale stagionale per le esigenze estive.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Un commento

  1. Da dove arriveranno dal cielo o dalla “graduatoria dinamica” inventata dalla dea della caccia- Ma la magistratura dove stà.

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it