Magliano Vetere: fondi ministeriali per le strade

Le opere avranno un costo di 40.000 euro

Il comune di Magliano Vetere, retto dal sindaco Carmine D’Alessandro, ha approvato la messa in sicurezza di due strade in località ‘‘Magliano Nuovo”: la ”Montagna Piano del Capoluogo” e la comunale. Il progetto definitivo dei lavoro di messa in sicurezza avrà un quadro economico di spesa stimato in 40.000 euro, di cui 32.147 destinati all’esecuzione, mentre la restante parta riguarda le somme somme a disposizione dell’amministrazione comprensive di iva al 10%.

Le opere saranno interamente finanziate dal Ministero dell’Interno, grazie alla Legge di Bilancio 2019.

I fondi stanziati dal Governo possono essere utilizzati per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e il patrimonio comunale, per interventi che non siano già integralmente finanziati da altri soggetti e che siano aggiuntivi rispetto a quelli da avviare nella prima annualità dei programmi triennali.

Magliano Vetere ha deciso di investire sulle strade.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!