Castelnuovo Cilento: il mercato settimanale sarà spostato

Lo spostamento in via sperimentale è previsto per la durata di 1 anno

Il Comune di Castelnuovo Cilento, guidato dal sindaco Eros Lamaida, ordina lo spostamento del mercato settimanale che si svolge il sabato, a far data dal giorno 27 aprile, da via Arbosto a Piazza Ferrovia.

Lo scopo è di soddisfare gli interessi dei consumatori e degli operatori anche in considerazione delle caratteristiche economiche del territorio.

L’area individuata, già sede di mercato è servita da opere di urbanizzazione primaria e dai necessari servizi funzionali allo svolgimento del mercato e atti a garantire non solo il regolare svolgimento, ma un miglioramento nella gestione sia per gli operatori che per l’utenza.

Lo spostamento in via sperimentale è previsto per la durata di 1 anno.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!