Torchiara, Cerretani pronto a ricandidarsi

"Ho dato la mia disponibilità a Massimo Farro per candidarmi a consigliere comunale nel comune di Torchiara"

“Ho dato la mia disponibilità a Massimo Farro per candidarmi a consigliere comunale nel comune di Torchiara”. A dirlo Luca Cerretani, consigliere provinciale e vicesindaco uscente del comune cilentano che quest’anno sarà chiamato alle urne.

“In caso di elezione sarà per me il quarto mandato elettorale, un’esperienza che mi ha consentito di crescere come persona prima che come politico, che mi ha visto iniziare dal forum giovanile fino al consesso provinciale”, ha ricordato Cerretani.

“Mi candido in un gruppo di amici, prima che di amministratori, con la consapevolezza di avere ancora tanti obiettivi da raggiungere ed il privilegio di poter rappresentare una comunità piena di sogni da realizzare, conclude.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!