Comprooro
CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: gare fondamentali per Buccino, Sanmaurese e Poseidon

Ultimo turno in Promozione

 Nel girone D di Promozione campana, dopo il successo dell’Angri, si profila, nel pomeriggio di sabato alle ore 16.00, un ultimo turno, il trentesimo, con diverse  gare ricche di significato. Il Buccino Volcei, secondo, farà visita all’Alfaterna, fuori dalla possibilità di entrare nella griglia play-off. I rossoneri cercheranno di conservare la piazza d’onore ed il punto di vantaggio sul Giffoni Sei Casali, terzo, che attenderà, tra le mura amiche, la Sanmaurese, quarta, lontana otto punti dall’avversaria di giornata. I cilentani in caso di parità, e contemporaneo non successo del Salernum Baronissi, si assicurerebbero la possibilità di disputare la post-season, che invece sfumerebbe in caso di sconfitta.

Turno importante anche per la Poseidon, terzultima, costretta a vincere sul campo del Picciola, per provare  a centrare il miraggio dei play-out lontanissimi sino a poche gare fa. I pestani devono sperare, inoltre, nel passo falso della Rocchese, quartultima, che sarà di scena, in casa, contro il Salernum Baronissi, quinto.

Sfide senza importanza di classifica risultano Calpazio-Sporting Pontecagnano, con i capaccesi fuori da ogni discorso valido per il salto di categoria, e Acquavella-Angri, con entrambe le formazioni che saluternno, in ogni caso, il torneo di Promozione.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it