Agropoli: chiusa via Moio. In corso interventi di potatura

Hanno preso il via gli interventi di potatura degli alberi posti lungo via Moio, ad Agropoli. Le opere si sono rese necessarie considerato che alcuni di questi risultavano pericolanti e sarebbero potuti cadere sui veicoli di passaggio.

Il tratto di strada tra il cimitero e l’intersezione con via Pio X è stato chiuso al traffico per consentire l’esecuzione dei lavori. La riapertura è prevista intorno alle 12. Sul posto anche i vigili urbani di Agropoli per monitorare la situazione.

Erano stati i residenti a chiedere che fossero effettuati interventi di manutenzione lungo via Moio; diversi alberi, infatti, risultavano in bilico sulla carreggiata. Il Comune ha quindi disposto la potatura al fine di rimuovere i potenziali pericoli.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente