Montella PrismArredo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Perdifumo: ok a sistemazione e adeguamento della strada Difesa – Giungatella

Il costo dei lavori è di circa 34 mila euro

Il Comune di Perdifumo, guidato dal sindaco Vincenzo Paolillo, approva il progetto di “sistemazione e adeguamento della strada rurale”. Nello specifico lavori verranno effettuati presso sulla “strada rurale Difesa bassa – Giungatella”.

Si tratta di un’opera molto importante per i cittadini.

Il costo dei lavori è di circa 34 mila euro, di cui circa 29 mila per lavori e circa 5 mila euro per somme a disposizione dell’amministrazione.

In questo modo l’amministrazione comunale punta alla riqualificazione specifica e dettagliata, mirata al miglioramento e all’ammodernamento della strada così da ridurre gli svantaggi che da sempre rappresentano un ostacolo per le zone rurali e, nel contempo, valorizzare le risorse locali e potenziare le condizioni strutturali del territorio.

Tags

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Un commento

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it