I Planet Funk al Meeting del Mare

Appuntamento l'1 giugno

Dopo l’annuncio di Motta che, si esibirà a Marina di Camerota domenica 2 giugno 2019, con un breve ma significante annuncio sulla propria pagina Facebook, l’organizzazione del Meeting del Mare, la kermesse ideata da Don Gianni Citro e giunta alla sua XXIII^ edizione, ha annunciato anche il secondo cantante che, si esibirà sul palco del Porto.

Appuntamento sabato 1 giugno: “Da vent’anni accompagnano le storie di tanti di noi con delle fantastiche suonate elettroniche e ci annunciano un sabato di giugno sul mare di Camerota semplicemente indimenticabile…al Meeting del Mare i Planet Funk”.

I Planet Funk sono un gruppo musicale italiano, fondato nel 1999 dai due tastieristi Marco Baroni e Alex Neri, il bassista Sergio Della Monica e il chitarrista Domenico Canu. Hanno collaborato con Elisa, Emma, Giuliano Sangiorgi, Jovanotti, Pier Cortese, Raiz e Claudia Pandolfinonché con artisti internazionali come i Simple Minds, Cecilia Chailly, Luke Allen, Dan Black, John Graham, Alex Uhlmann e Sally Doherty. Dunque la band torinese, porterà sul palco del Meeting il sound elettronico e sicuramente brani come “Inside all the people”, “Who Said” e “Lemonade” che, nei primi anni 2000 hanno segnato una generazione, per quello che sarà sicuramente un sabato all’insegna del divertimento e dello spettacolo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!