Affare Fatto
BasketSport

New Basket Agropoli batte Sarno

Finisce 100 - 80

Una gara non proprio semplice quella che ha visto impegnata l’Agropoli oggi in casa contro Sarno. Il match si avvia in discesa per i cilentani, che comandano la gara nei primi tre quarti, per poi avere un calo di lucidità nel quarto finale quando gli ospiti, nonostante siano orfani dell’allenatore e con pochi elementi in panchina, appena entrati sul parquet racimolano una serie di punti lasciando a bocca asciutta, nei primi minuti, i padroni di casa.

Una serie di cambi di coach Ortenzi portano poi ad un reset che riconduce i delfini in partita, i quali conquistano i due punti e restano saldi al secondo posto in graduatoria, a due gare dalla fine della regular season.

Questi il commento di coach Leonardo Ortenzi a margine della gara: «Una gara condotta bene, solo negli atti finali della gara abbiamo perso un po’ di smalto e un po’ di attenzione. Paradossalmente, quando si incontrano organici così ridotti però con dei buoni uomini è difficile, per certi aspetti, mantenere la concentrazione alta. Siamo stati bravi soprattutto all’inizio del secondo quarto, a mio avviso, a spaccare la partita e a dare il la. Avremmo dovuto però mantenere quel ritmo per molto più tempo… Una cosa sulla quale lavoreremo in settimana. Ai ragazzi comunque va fatto un plauso: con la fine del campionato, la stanchezza comincia a farsi sentire, ma i ragazzi cercano di stare sempre sul pezzo. Adesso un paio di giorni di pausa e poi iniziamo a preparare la trasferta di Avellino, contro Irpinia».

IL TABELLINO

NEW BASKET AGROPOLI – BASKET SARNO 100 – 80

NEW BASKET AGROPOLI: Caridà 15, Sakalas 25, Borrelli 15, Mathlouthi 6, Tsonkov 21, Farese, Lepre 6, Popov 6, Bertolini, Maselli, Spinelli 6. Allenatore: Ortenzi

BASKET SARNO: Ferrigno 7, Catapano 25, Kalanj 22, Maksimovic 14, Robustelli 12, Esposito, Lalic.

Arbitri: Leggiero, Santonastaso

Parziali: 24-18; 31-19; 29-21; 16-22

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito