Montella PrismArredo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Futani: l’impianto di località Galluzzi sarà destinato ad attività turistiche

Si punta a fondi per 65mila euro

FUTANI. Locali da destinare all’accoglienza e all’attrattività turistica nella struttura comunale di Località Galluzzi. Il Comune di Futaninelle scorse settimane ha deciso di candidare a finanziamento il progetto per l’opera. Costo dei lavori 65mila euro. L’occasione è stata offerta dal Gal Casacastra che aveva pubblicato il bando per interventi di “Sostegno ad investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative e turistiche su piccola scala”.

Le opere verranno finanziate grazie ai fondi PSR Campania 2014-2020. Felitto ha candidato a finanziamento l’opera per la quale era stato approvato il progetto definitivo-esecutivo redatto dall’ingegnere Angelo Rambaldo. L’importo dei lavori a base d’asta è di circa 48.400 euro, cui si aggiungono le somme a disposizione della stazione appaltante, per circa 16.500 euro.

Gli interventi consentiranno di eseguire lavori di adeguamento e ammodernamento dell’impianto polifunzionale di località Galluzzi che verrà sottoposto a riqualificazione e recupero.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it