Affare Fatto
CilentoPolitica

Agropoli, la Lega entra in consiglio comunale

Domenica la presentazione

AGROPOLI. La Lega entra ufficialmente nelle istituzioni. Domenica 17 marzo alle ore 10.30 presso la sala Giovanni Paolo II, verrà presentato il nuovo coordinatore cittadino e il consigliere comunale del partito di Salvini.

Il circolo agropolese al momento era commissariato, dopo l’esclusione di Giovanni Basile, ritenuto inadeguato a coordinare la Lega sul territorio perché, stando alle accuse delle segreteria provinciale, non si era mostrato sufficientemente critico e attivo contro l’amministrazione comunale in carica.

Ora il gruppo riparte e lo farà anche con un esponente in consiglio comunale. Con ogni probabilità si tratta di Gisella Botticchio che da tempo flirtava con la Lega.

Tags

2 commenti

  1. Brava Gisella ti auguro tante vittorie,e sono convinto che ci saranno,su questa pseudo amministrazione,che prima se ne và e meglio è per tutti noi Agropolesi.

  2. Il commento non lasciarlo anonimo. Mettici la faccia e assumiti le responsabilità, puoi anche darsi che hai ragione ma fallo pubblicamente non alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito