Affare Fatto
AttualitàCilento

Montecorice: incontro sulla violenza di genere

Appuntamento il prossimo 18 marzo

Il 18 marzo alle 17.30 presso l’aula consiliare del Comune di Montecorice un nuovo incontro di informazione sul lavoro del centro antiviolenza che ha come Comune capofila Vallo della Lucania. “Il Volo delle Farfalle” con le sue professioniste a lavoro da mesi sul territorio, a disposizione delle emergenze dei casi di violenza di genere, continua in modo incessante con il suo impegno di diffusione di azione ed informazione su questo delicato spaccato sociale purtroppo molto diffuso.

Un lavoro condotto con dedizione e massima efficienza, concreto e diretto, un punto di riferimento che sta diventando sempre più indispensabile per il territorio. In una società che sembra essere sempre più segnata dalla violenza è necessario sensibilizzare e rieducare al rispetto e alla gestione delle relazioni in modo sano.

L’appuntamento con l’ennesimo comune cilentano che si interessa di condividere l’iniziativa è il segnale del forte bisogno di sicurezza e di presenza che si avverte come necessario per prevenire ed intervenire in modo risolutivo sulla questione.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito