Gold Metal Fusion
AttualitàCilento

Vallo della Lucania: in piazza Forza Nuova e sindacato Sinlai

Forza Nuova e Sinlai contro disoccupazione e precariato

Si terrà domenica 17 marzo a Vallo della Lucania, dalle 10.00, in Piazza Vittorio Emanuele, un banchetto promosso dal Sindacato Nazionale dei Lavoratori Italiani e da Forza Nuova. Temi dell’evento la lotta alla disoccupazione ed al precariato, che soprattutto al sud “stanno flagellando il tessuto sociale, sprofondando in povertà fasce sempre più ampie di popolazione”.

Inoltre, l’occasione sarà provvida per “manifestare contro il caporalato e per sensibilizzare la cittadinanza sulla questione della sostituzione etnica sui posti di lavoro; fenomeno che sta consentendo l’ingresso nel Paese di sterminate frotte di clandestini africani, disposti ad accettare condizioni di lavoro al limite dello schiavismo e, conseguentemente, inclini alla distruzione dell’impalcatura dei diritti dei lavoratori italiani”, fanno sapere da Forza Nuova.

“A determinare questa disastrosa situazione – aggiungono – anno contribuito notevolmente i sindacati confederali, ovvero CGIL CISL e UIL, che hanno svenduto il lavoro pur di massimizzare i profitti, e che hanno abbracciato preoccupantemente la causa immigrazionista”. “Anche in provincia di Salerno, dunque, sbarca il SINLAI, con la convinzione che oggi più che mai un sindacato nazionalista ed anti capitalista serva a rilanciare l’economia nazionale, depredata dagli abusi incontrollati della globalizzazione”, concludono da Forza Nuova.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito