Affare Fatto
CilentoEventiIn Primo Piano

Sabato a Sassano la presentazione dell’ultimo libro di Matteo Renzi

Appuntamento il 16 marzo al cineteatro Totò

Sabato 16 marzo, a partire dalle 11, presso il cineteatro Totò, Matteo Renzi, già Presidente del Consiglio dei Ministri, presenterà il suo ultimo libro “Un’altra strada. Idee per l’Italia di domani” edito da Marsilio. “Come può ripartire un percorso riformista per l’Italia? Come fare tesoro degli errori commessi e delle mosse vincenti in un racconto che rinnovi il senso di una sfida? Come disegnare il futuro opponendosi alle paure dilaganti?”, saranno queste le domanda a cui, l’ex segretario e ora senatore del Partito Democratico, cercherà di dare risposta.

La sua ottava fatica letteraria Un’Altra Strada è già best-seller nonché libro più venduto in Italia, e le presentazioni sono state sempre molto partecipate.

Un’Altra Strada – Idee Per Un’Italia Di Domani, edito da Marsilio, rappresenta una sorta di “manifesto programmatico” del senatore Pd, ma costituisce soprattutto una specie di breviario per i suoi fedelissimi (piuttosto numerosi a giudicare dalle presentazioni sold-out, e per giunta in sedi alquanto capienti), i quali attendono da anni una sua discesa in campo in solitaria, e che egli prenda “un’altra strada”, per citare il titolo del suo libro.

Cilento Eventi In Primo Piano
Tags

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito