Corleto Monforte, ripulita località Sant’Elia

Volontari in azione

CORLETO MONFORTE. Amministratori e volontari si sono dati l’appuntamento alla località Sant’Elia per la pulizia dell’area. Questa mattina alla suggestiva area lungo la ss 166 degli Alburni é stata ridata  la dignità che incivili avevano seppellito con l’abbandono indiscriminato dei rifiuti. Ogni anno la zona viene ripulita e sistemata ma non basta.

L’amministrazione guidata dal sindaco Antonio Sicilia, vigile e attenta al territorio,  si é immediatamente attivata dopo l’articolo denuncia di ieri. Un ringraziamento ai volontari dagli amministratori e da Maurizio Capozzoli, consigliere che ha partecipato alla pulizia dell’area.

Gli operatori sono Antonio salamone   Mario Gregorio e Gerardo
Melucci con la presenza dell’agente di polizia municipale Alessandro Carmelina

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.