Roccadaspide: morte di Maurizio Arena, automobilista assolto

Maurizio Arena morì in seguito ad un impatto con un'auto: nessuna responsabilità per l'automobilista

ROCCADASPIDE. Maggio 2018. Un ragazzo di appena 18 anni, Maurizio Arena, muore a Roccadaspide. Il giovane viaggiava a bordo di uno scooter Gilera quando si è scontrato frontalmente con un’Audi A6. Terribile l’impatto: il 18enne venne sbalzato violentemente a terra. La vittima fu immediatamente trasferita presso l’ospedale di Roccadaspide ma per lui non ci fu nulla da fare (leggi qui).

blank

In seguito alle indagini finì sotto accusa l’autista della vettura contro la quale Maurizio Arena andò ad impattare. A distanza di quasi un anno, però, l’automobilista di Sicignano degli Alburni è stato assolto. L’uomo, difeso dall’avvocato Francesco Saverio D’Ambrosio, aveva scelto il rito abbreviato. Il Gup del Tribunale di Salerno, Pietro Indinnimero, così come richiesto dal Pubblico Ministero Katia Cardillo, ha escluso responsabilità.

I fatti il 10 maggio in via Colle del Sole, una strada già teatro di altri sinistri. L’incidente, hanno accertato le indagini, fu dovute ad una tragica fatalità. Contro la sentenza sarà possibile presentare appello.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it