blank

Festa della donna: gli ospedali di Cilento e Diano illuminati di rosa

Iniziativa anche ad Agropoli, Vallo e Sapri

Per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della prevenzione e dell’opportunità di partecipare agli screening proposti dall’Asl Salerno, l’8 marzo, data di inizio del tour, la sede dell’Asl, in via Nizza e i centri mammografici aziendali di Agropoli, Vallo della Lucania, Sapri, Eboli, Oliveto Citra, Pagani, Salerno-Pastena si sono illuminati di rosa.

blank

Gli screening iniziano oggi da Salerno l’8 marzo ma le tappe sono anche nel Cilento e Vallo di Diano. Nello specifico Roccadaspide, Vallo della Lucania, Palinuro, Sapri e Polla.

L’ospedale di Sapri

Il nome della campagna dell’Asl è “Ci prendiamo cura di te”. Il camper dell’azienda sanitaria, con personale medico a bordo, attraverserà tutta la provincia per il controllo delle patologie oncologiche della mammella (per le donne tra i 50 e 69 anni), della cervice uterina (per le donne tra i 21 e i 64 anni) e del colon retto (per donne e uomini tra i 50 e 74 anni).

Ospedale di Vallo della Lucania

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it