Promozione: esame della verità per Buccino e Sanmaurese

Incrocio al vertice della classifica per le due formazioni

Il torneo di Promozione, nel girone D, è arrivato al suo turno numero ventisei, il quintultimo, ricco di scontri interessanti per le formazioni del nostro territorio. Il torneo regionale, nel week-end, vedrà, infatti, molti incroci che potrebbero aprire o chiudere le speranze per il finale di stagione.

blank

Il Buccino Volcei, secondo, e la Sanmaurese, quarta,  sfiderannno, entrambe in trasferta, Giffoni Sei Casali e Sporting Pontecagnano, terza e quinta forza del raggruppamento. I cilentani devono vincere per staccare le formazioni alle spalle, inoltre i rossoblu  non devono far aumentare il divario in classifica dalle squadre che la precedono,  i buccinesi, invece, sono chiamati al successo per non perdere la scia dell’Angri, prima con un punto sui rossoneri.

Nei bassi fondi del gruppo Poseidon ed Acquavella si troveranno opposte Rocchese e Temeraria S.Mango, in pratica le due società avanti in graduatoria. Pestani e cilentani sono obbligati a prendere l’intera posta in palio per tenere vive le speranze di disputare i play-out. Match contro la Giffonese per la Calpazio, undici che difficilmente riuscirà a centrare la quaificazione ai play-off, visto il margine molto ampio esistente con le prime della classe.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it