Castelcivita: nominato nuovo assessore

Ecco la nuova squadra di governo

CASTELCIVITA. C’è il nome del nuovo assessore. Si tratta di Maria Grieco. Prende il posto di Michele Iorio che aveva rassegnato le dimissioni. Eletta nella lista civica “Il Campanile”, Maria Greco affiancherà il sindaco Antonio Forziati e il vicesindaco Emiliano Verlotti, andando anche a colmare il vuoto di quote rosa nella squadra di governo.

Una situazione, quest’ultima contestata dalla minoranza nei mesi scorsi che aveva interessato anche il difensore civico della Campania.

Maria Greco alle elezioni del 2018 aveva ottenuto 39 voti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!