Forlenza
CalcioCampionati ProvincialiCampionati Regionali

Calcio locale: diverse le gare in programma nel pomeriggio di domani

Coppa Campania, Promozione, Prima e Seconda Categoria in campo

Quello di domani, per diverse squadre del nostro comprensorio, sarà un mercoledi intenso, con gare importanti da disputare. Il Velina attenderà, al “V.Giordano”,  il S.Maria Assunta, nella sfida valida per il ritorno delle semifinali della Coppa Campania, riservata alle formazioni di Prima Categoria. Si riparte dal tre ad uno dell’andata, in favore dei cilentani, che sono, in pratica, ad un passo dalla finalissima.

Nel torneo di Promozione incrocio, al “M.Vecchio” di Capaccio, tra Calpazio e Buccino Volcei, match rinviato lo scorso 23 febbraio per il forte vento. Entrambe le squadre inseguono i tre punti: il Buccino Volcei si porterebbe a meno uno dalla vetta, mentre la Calpazio agguanterebbe il quinto posto, ultima casella valida per i play-off, alla pari con il Pontecagnano.

In Prima Categoria, sempre per i recuperi inerenti alle sfide rinviate a fine febbraio, il Rofrano, che cerca di allontanarsi dalle zone pericolose di classifica, riceverà la Real Agropoli, che cercherà di non perdere contatto con le squadre che la precedono. In Seconda Categoria, nel gruppo H, il Sicignano ospita il Rufoli, mentre si sfideranno Lentiscosa e Laurino, terza e quinta in graduatoria, nel girone I.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it