Promozione: nel week-end spicca il derby tra Poseidon e Calpazio

Turni interni per Sanmaurese e Buccino, trasferta per l'Acquavella

Nel torneo di Promozione, a sei giornate dal termine, arriva l’ora del derby di Capaccio-Paestum, che vedrà opposte Poseidon e Calpazio, formazioni che per centrare i rispettivi obiettivi non possono lasciare, ulteriori, punti per strada.  I pestani, che cercheranno disperatamente di giocare i play-out, devono dare continuità al blitz, esterno, di domenica scorsa contro l’Acquavella, mentre i capaccesi, che devono recuperare la gara con il Buccino, non vogliono  allontanarsi troppo dal treno valido per i play-off, distante sei punti.

Match interno per Buccino Volcei e Sanmaurese, team che navigano nelle zone nobili del gruppo D. I rossoneri, secondi, riceveranno la Rocchese con l’obbligo dei tre punti, vista la trasferta dell’Angri, capolista, impegnata sul campo del Campagna, fanalino di coda del girone. I rossoblu, quarti, attenderanno il Salernum Baronissi, sei punti dietro ai cilentani, in uno degli scontri più interessanti di giornata. Trasferta per l’Acquavella, che sarà di scena contro la Giffonese, prima squadra fuori dalla zona play-out. I padroni di casa non vogliono essere risucchiati nei bassi fondi di classifica, mentre gli ospiti hanno l’opportunità di assottigliare il diviario da una delle antagoniste per la zona retrocessione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!