AttualitàCilento

Vibonati: avviso pubblico per il micronido

Sarà destinato ai bambini tra 0 e 36 mesi

Avviso pubblico per il servizio micronido a Vibonati. Sarà attivo fino al 30 giugno e destinato a 10 bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi. E’ possibile presentare domanda al Comune di Vibonati entro il 12 marzo.

Per accedere al micronido, verrà stilata una graduatoria che terrà conto di Isee, composizione della famiglia e lavoro dei genitori. A parità di punteggio saranno privilegiati i bambini appartenenti a nuclei familiari le cui posizioni lavorative configurino redditi più bassi e documentati.

Il servizio micronido sarà attivato grazie al finanziamento del Piano di Zona S9.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!