CalcioSerie BSport

Serie B: Cremonese a Salerno nel turno infrasettimanale

Le probabili formazioni del match in programma stasera

La serie cadetta riparte nel fine settimana con il suo turno numero ventisei, stasera, alle ore 21.00, la Salernitana, decima con trentuno punti, ospiterà la Cremonese tredicesima con quattro punti di distacco dai campani.. La sfida, in programma allo stadio “Arechi” diretta dal signor  Lorenzo Illuzzi di Molfetta, tra i granata, di mr. Gregucci,  e i lombardi, guidati dal tecnico Rastelli, potrebbe essere l’ultima chiamata per entrambe per rientrare in zona play-off.

I padroni di casa sono reduci dal passo falso, nell’uno a zero di venerdi, sul campo del Verona, gli ospiti, invece, hanno ceduto il passo, con lo stesso risultato, all’Ascoli, nella sfida interna di sabato. La Salernitana, nelle dodici gare interne, ha raccolto tre stop consecutivi in casa, in precedenza erano stati venti i punti guadagnati. I lombardi lontano dalle mura amiche sono la peggior squadra della Serie B per rendimento, cinque pareggi, sei sconfitte senza alcuna vittora maturata. Sono 9 i precedenti ufficiali disputati in Campania fra Salernitana e Cremonese: il bilanco parla di  4 vittorie per i granata, 5 pareggi e nessuna affermazione dei lombardi. A livello realizzativo il bilancio è a favore dei locali  che hanno realizzato 15 reti e ne hanno subite 8.

Queste sono le probabili formazioni che, stasera, i due tecnici dovrebbero scegliere dal primo minuto.

Salernitana (3-4-3): Micai; Migliorini, Mantovani, Gigliotti; Pucino, Minala, Di Tacchio, Lopez; Jallow, Mazzarani, Calaiò

Cremonese (4-4-2): Ravaglia, Mogos, Caracciolo, Claiton, Migliore; Emmers, Arini, Croce, Strefezza; Soddimo, Piccolo.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it