AlburniAttualitàVallo di Diano

Viabilità: spazzaneve e spargisale in azione sulla Sella del Corticato

Pericolo gelate notturne

SELLA DEL CORTICATO. Spazzaneve e spargisale in azione. Liberata dalla neve la sp 11 che collega Sacco a Teggiano, ma le basse temperature della notte e il vento potrebbero rendere nuovamente impraticabile l’arteria.

Nel pomeriggio, a seguito della nevicata, ultimo colpo di coda dell’inverno, su Sella del Corticato sono intervenuti i forestali di Valle dell’Angelo e i mezzi dell’Ente Provincia a pulire dalla neve e gettare sale sull’importante strada che collega Alburni e Calore Salernitano al Vallo di Diano.

I piccoli vortici di vento stanno riportando sulla carreggiata la neve, e si teme per il gelo della notte. Attualmente la strada è percorribile ma si raccomanda prudenza.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it