Eccellenza e Promozione: definite le date di play-off e play-out

Lunga pausa per le formazioni che disputeranno la post season

I campionati di Promozione ed Eccellenza campane, iniziate a braccetto l’otto settembre, stanno volgendo al termine. I due tornei regionali, giunti al turno numero ventiquattro sui trenta previsti, termineranno il sette aprile, data in cui verrà disputata l’ultima giornata della regular season.

Salvatore Errichiello, eletto nel passato dicembre come nuovo delegato regionale della Lega Nazionale Dilettanti, è stato tra i promotori della scelta di concedere, a calciatori e società, una piccola fase di break prima di giocare play-off e play-out.

Questi, infatti, verranno disputati a distanza di tre settimane dalla fine dei campionati: nel fine settimana del 27 e 28 aprile andranno in scena i play-out e le semifinali dei play-off,  quest’ultimi vedranno l’atto finale òa domenica successiva, i  5 maggio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!