Majestic
AttualitàGlobal

Aeroporto di Salerno, Iannone attacca: Pd ha dormito per anni

"Dal Pd tentativo di strumentalizzazione"

Il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, è intervenuto sulla questione dell’aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi.

L’ex presidente della Provincia di Salerno ha dichiarato: “La passerella all’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi è il trionfo del ridicolo. Solo il PD poteva giungere ad un così goffo tentativo di strumentalizzazione: criticare il Governo che c’è da 10 mesi per l’aeroporto di Salerno dopo che il PD ha governato per anni a livello nazionale e continua a detenere la governance della società di gestione dello scalo. Con il mio partito sono all’opposizione del Governo grilloleghista ma questo modo di fare opposizione del PD è l’unica cosa che alimenta le simpatie governative dei cittadini”.

“Sono anni che De Luca e suoi accoliti – ha aggiunto -non sono capaci di far fare un passo avanti allo scalo pur essendo alla guida di Comune, Provincia, Regione e fino a qualche mese fa del Governo nazionale. Insomma con Renzi non hanno saputo governare e con Martina non sanno fare opposizione. Ricordo che se non fosse stato per un emendamento, al quale il PD in Parlamento non ha votato a favore, l’aeroporto di Salerno avrebbe già perso i 40 milioni di finanziamento che riuscimmo ad ottenere nel “salva Italia” e questo proprio per incapacità della governance deluchiana che al 31 Dicembre 2018 non aveva cantierato le opere per finalizzare il finanziamento”. “Insomma il bue che chiama cornuto l’asino e intanto volano solo le baggianate”, conclude.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Invece di litigare fottete a fare squadra e fate in modo che questo benedetto aeroporto apra,sono posti di lavoro e sviluppo di tutta la provincia,datevi da fare perché sopratutto i giovani si ricorderanno di voi in cabina elettorale

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it