CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: la Poseidon cede di misura al Pontecagnano

Nelle sfide di ieri successi per Volcei e Sanmaurese, pari per la Calpazio

In Promozione, nelle gare domenicali, sconfitta, nel girone D, per la Poseidon che cede per tre a due, al “M.Vecchio” di Capaccio, allo Sporting Pontecagnano. Pestani avanti, al ventesimo, con Forino, ma Viscido, dopo tre minuti ristabilisce la parità. Nella ripresa è ancora Forino, al decimo, a riportare avanti la squadra di mr. De Rosa, mentre Mazza e Garofalo, ribaltano completamente l’andamento del match, tra il quindicesimo e il diciottesimo.

Nel pomeriggio di ieri successo casalingo per il Buccino Volcei che supera l’Acquavella. Segnano per i rossoneri Santese, al decimo, e Pasquariello, al quarto d’ora della prima frazione, mentre completa lo score Njei, al sessantesimo e al settantesimo, intervallate dalla rete  della bandiera dell’Acquavella con Scarpa, prima della doppietta di Piacariello che fissa sul cinque ad uno il risultato. Impegni in trasferta per Calpazio e Sanmaurese. I capaccesi pareggiano uno ad uno, i ragazzi del tecnico Voza subiscono la rete dell’Alfaterna, con firma di Fortino, in avvio di gara, prima di pareggiare con D’Alessio all’ottantunesimo.

Vince due a cinque la Sanmaurese che ribalta completamente il parziale nei secondi quarantacinque minuti di gioco. E’ la Temeraria S.Mango a passare, dopo mezzora, per mano di Della Monica, che supera Calamusa, estremo difensore rossoblù. Nella ripresa Rizzo, al nono, Pecora, al tredicesimo, D’Avella, al diciottesimo, Marrocco, al quarantaquattresimo, e Senese, nel recupero, firmano le cinque reti cilentane, inutile, nel mezzo, la marcatura della Temeraria, giunta al minuto ventisette.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it