AttualitàCilento

Il Vescovo di Vallo, Ciro Miniero incontra bambini e fidanzati

Appuntamento a Vallo della Lucania ed Agropoli con il vescovo Ciro Miniero

Due appuntamenti nei prossimi giorni per il vescovo Ciro Miniero. Giovedì 21 febbrai, con inizio alle ore 17.00, presso la Chiesa Cattedrale di Vallo della Lucania il Vescovo della Diocesi di Vallo della Lucania incontrerà i bambini che quest’anno faranno la prima comunione, tappa importante e significativa della loro vita di fede. Lo scopo dell’iniziativa è quello di essere incoraggiati e sostenuti nel cammino di preparazione al sacramento.

Programma:

ore 16.15 Arrivi
ore 16.30 Animazione
ore 17.00 Incontro con il Vescovo
Don Marco Torraca – Direttore Annuncio Cristiano

Venerdì 15 febbraio, invece, alle ore 19.30 presso la Parrocchia “Santa Maria delle Grazie” di Agropoli, si terrà la l’incontro per fidanzati. L’iniziativa, voluta dall’Ufficio di Pastorale familiare, ha lo scopo di accompagnare le giovani coppie che si stanno preparando alla vita matrimoniale.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it