Nuova Elite
AttualitàCilento

Miss Parco del Cilento, Sabrina ed Arianna vincono la prima tappa

Ecco tutte le vincitrici

OMIGNANO. Sabrina Maffia, 16 anni di Velina di Castelnuovo Cilento, è la “Prima Miss dell’Anno 2019” . Sul podio con lei la bella Arianna Lettieri 14 anni di Cuccaro Vetere che ha conquistato il titolo di Miss Omignano Scalo 2019. Questo il responso della prima tappa del tour 2019 della XVI edizione del Concorso di bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni andata in scena nel Ristorante “Al Pavone” di Omignano Scalo.

Le Miss hanno sfilato davanti ad una attenta giuria che vedeva tra gli altri in veste di madrina della serata Ivhanna Kost (Miss Cilento nel Mondo 2018), l’Insegnante Carmen Lucia, il Maestro di Musica Antonio Di Motta, Carmela Granito (La Nonna del Cilento 2018) e Diana Materazzi (La Bisnonna del Cilento 2018). La serata condotta da Lino Miraldi è stata arricchita da momenti musicali dal bravo Maestro di Musica Antonio Di Motta che col suo sax ha proposto alcuni brani del suo repertorio ad un centinaio di spettatori presenti che con scoscianti applausi gli hanno tributato il gradimento.

Per la cronaca Sofia 11 anni di Santa Maria di Castellabate ha conquistato la fascia di Prima Miss dell’Anno 2019 baby, Rossella 8 anni di Casalvelino quella di Miss Al Pavone 2019 baby e Francesca di 3 anni quella di Miss Omignano Scalo 2019 baby, premiata direttamente dal Sindaco di Salento Gabriele De Marco che ha partecipato all’evento complimentandosi con le Miss e con gli organizzatori della serata. Miss Parco proseguirà con l’elezione di Miss Carnevale 2019 che si terrà domenica 24 febbraio ore 20,00 all’Hotel Pace di Paestum.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito