Affare Fatto
Altri SportSport

Karate Poseidon: successi alle qualificazioni regionali Cadetti, Juniores e Assoluti

Si sono svolte a Marano di Napoli le qualificazioni regionali categoria Cadetti e Juniores Kata (forma) e Assoluti (Kumite). Presente il Karate Poseidon di Capaccio Paestum del Maestro Ferdinando Polito con sette agonisti iscritti.

Nella specialità Kata si qualifica Antonio Flagella; le finali nazionali si svolgeranno al Centro Olimpico “Matteo Pellicone” il 23/24 Febbraio. Nella specialità Kumite, dopo tre fantastici incontri, si qualifica il campione italiano Alessio Faraone. Il Campionato Italiano Assoluti, l’evento più atteso dell’anno nella specialità Kumite, verrà trasmesso in diretta sul canale della federazione e su Rai sport; si terrà il 16/17 Marzo.

A Marano ottima prestazione anche delle atlete Michela Volpe , Marianna Meluccio e Deborah Polito che nonostante un secondo e due terzi piazzamenti sul podio non parteciperanno alle finali nazionali. Grande prova inoltre per Claudio Di Fabio ed Alessia Barberio . “Risultati importanti – afferma il Maestro Polito – Potevamo ottenere qualcosa in più , ma bisogna lavorare perché la concorrenza è tanta, sono contento per Antonio ed Alessio che confermano il loro valore”.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito