Forlenza
CronacaIn Primo PianoVallo di Diano
Trending

Tragedia nel novarese: muore 23enne di Sassano

È successo nella notte

Tragedia nel novarese. Un ragazzo di 23 anni residente a Cureggio, ma originario di Sassano, è morto questa notte in un incidente stradale alle porte di Borgomanero. Si tratta di Armando Petrillo.

L’incidente si è verificato alle 2,50, all’altezza della rotonda sulla provinciale 142 che da Borgomanero porta verso Arona. Su un’automobile viaggiavano la vittima e un amico; alla rotatoria, per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri della tenenza di Borgomanero l’auto ha sbandato ed è finita fuori strada, ribaltandosi.

Il giovane valdianese è morto sul colpo. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 e i carabinieri di Arona e Borgomanero. La notizia ha sconvolto la comunità di Sassano che Armando aveva lasciato da qualche mese per trasferirsi al nord per lavoro.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Grazie a tutti i politics e dovuto andare al Nord per lavorare perche al sud i soldi se li fotte lo stato stesso.r.i.p.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it