Gold Metal Bank
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Alfano investe sull’attrattività turistica

Progetto per il Parco Fluviale

Il Comune di Alfano ha scelto di investire sul territorio rurale, anche dal punto di vista turistico. “L’amministrazione comunale – fanno sapere da palazzo di città, punta in particolar modo alla realizzazione di interventi su piccola scala, attraverso investimenti materiali per l’adeguamento e l’ammodernamento di strutture di proprietà pubblica destinate a migliorare l’accoglienza e l’attrattività turistica del territorio del Comune di Alfano”.

Per raggiungere questo risultati l’occasione è offerta dal Gal Casacastra che ha pubblicato un bando per il “Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative e turistiche su piccola scala” ha previsto misure di finanziamento nell’ambito del PSR Regione Campania 2014-2020 per interventi su piccola scala per la valorizzazione turistica.

In tal senso il Comune ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per interventi sui locali del Parco fluviale con infopoint sul fiume Mingardo. Il costo complessivo è di 65mila euro. L’intervento verrà candidato al bando del Gal

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it