Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Vibonati: pacchi alimentari per 45 famiglie bisognose

Ecco come presentare domanda

Il Comune di Vibonati ha stipulato una convenzione con l’Associazione “Banco Alimentare Campania” per l’anno 2019.

È prevista la distribuzione mensile, da febbraio, di un pacco contenente alimenti di prima necessità, in favore di 45 famiglie bisognose.

La finalità del progetto è quella di sostenere i nuclei familiari del territorio comunale, che vivono un disagio socio- economico. Il pacco alimentare è da considerarsi un beneficio equivalente al contributo economico in forma indiretta.

Gli eventuali beneficiari, quali nuclei familiari o singoli cittadini, privi di reddito o con redditi insufficiente, possono presentare la richiesta presso l’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12:00 del 20 febbraio 2019.

Dovranno inoltre allegare alla domanda: il certificato ISEE con reddito uguale o inferiore a 3mila euro, nel caso in cui le domande pervenute saranno inferiori a 45, si procederà a selezionare anche le domande con un’attestazione ISEE con un valore di massimo di 5mila euro; la fotocopia della carta d’identità in corso di validità e codice fiscale e infine copia carta di soggiorno di lunga durata per i cittadini extracomunitari.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito