GlobalPolitica

Elezioni Provinciali, la soddisfazione di Fratelli d’Italia

«È il segno che il Partito sta operando bene su tutto il territorio provinciale»

Affermazione di Fratelli d’Italia alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Salerno. Il Partito di Giorgia Meloni si configura come il secondo del centro-destra nella provincia salernitana, all’esito delle votazioni che si sono tenute ieri a Palazzo Sant’Agostino. Soddisfazione è stata espressa a tal proposito dalla Presidenza Provinciale del Partito, guidata da Imma Vietri e Ugo Tozzi.

«È il segno che il Partito sta operando bene su tutto il territorio provinciale – hanno commentato Imma Vietri e Ugo Tozzi – nonostante le elezioni provinciali restino, per effetto della legge Delrio, un sistema di votazione di secondo livello e dunque non perfettamente rappresentativo del volere del popolo». Fratelli d’Italia nella Provincia di Salerno ha ottenuto il 9% dei consensi: risultato questo che connota il Partito molto più in alto rispetto alle cifre attribuite dai sondaggi a livello nazionale.

«Un esito che, dunque – continuano Imma Vietri e Ugo Tozzi – va sottolineato e valorizzato. Ringraziamo i dirigenti e gli amministratori che con il loro sostegno hanno dimostrato di credere nel progetto politico portato avanti da Fratelli d’Italia». Dalla Presidenza Provinciale di Fratelli d’Italia, inoltre, il ringraziamento e il riconoscimento a tutte le candidate e i candidati della lista per il forte senso di responsabilità e di spirito di gruppo senza i quali non avremmo potuto realizzare il risultato ottenuto. Complimenti, infine, alla consigliera eletta Clelia Ferrara e a lei gli auguri per un proficuo lavoro da rappresentante del Partito in Consiglio Provinciale.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it