Capaccio: Franco Sica sarà candidato con il fratello Enzo

"Eliminate le voci che li volevano proseguire su binari diversi"

Franco Sica candidato nelle liste con il fratello Enzo. “Nel prosieguo della pianificazione della campagna elettorale, l’organizzazione della coalizione a supporto della candidatura a sindaco di Vincenzo Sica, dà il via ufficialmente alla campagna elettorale per le prossime amministrative. Si è infatti costituito il coordinamento elettorale con una struttura la quale impegna diverse figure responsabili, dalla costituzione delle liste alla comunicazione, dalla pianificazione alla gestione organizzativa. Quest’ultima affidata da Enzo Sica al fratello Franco, eliminando così le voci che li volevano proseguire su binari diversi”, si legge in una nota.

Vi è dunque una condivisione di idee e progetti che hanno indirizzato i fratelli Sica a condividere l’avventura politica per le prossime amministrative a Capaccio Paestum.

“Cresce sempre più la coalizione a supporto di Enzo; una solidarietà programmatica, che oltre a vedere aderire significative rappresentanze territoriali si coniuga in concentrico argomento politico di fattibilità e progettualità. Da questa unitarietà, oggi parte un appello forte al paese per un compattamento su un progetto di grande trasparenza, che riaffermi nell’unità del paese la passione politica e la grande dedizione che da tempo hanno caratterizzato l’impegno sociale della famiglia Sica”, fanno sapere.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.