Nuova Elite
AttualitàCilento

Leo In, un cilentano sul palco dell’Ariston

Leo In parteciperà alle fasi finali di Casa Sanremo Tour. Il contest in 13 tappe ha raccolto più di mille iscrizioni.

Leoluca Inverso, in arte Leo In, giovane cantante di Vallo della Lucania, è stato selezionato tra i 10 finalisti del concorso Casa Sanremo Tour 2019.

Il ragazzo in questi giorni ha partecipato alle semifinali,  in cui cento artisti che hanno superato le fasi iniziali si sono sfidati per centrare la tanto attesa finale sul palcoscenico dell’Ariston. Proprio sul palco più ambito nelle serate del 6,7 e 8 gennaio, si scoprirà il vincitore di questo Contest, che in 13 tappe ha raccolto più di mille iscrizioni.

Oltre Leo In, ecco gli altri scelti dalla giuria di qualità candidati alla vittoria finale: Costantino Bagalà, Kaory Desole, BANDagliocchi, Clara Musso, Glenda Romanelli, Briganti Band, Danilo Guardabasso, Anita Orfano, Giusy Pischedda, Giuseppe Volpe – Vincitore “In Viaggio Verso Sanremo”.

Il Palco di Casa Sanremo da oltre 11 anni rappresenta per i giovani talenti un’occasione di visibilità nazionale, il luogo dove si incontrano discografici, produttori, giornalisti di settore e addetti ai lavori, il luogo dove si incontrano gli artisti in gara al Festival in occasione dei loro showcase ed un momento esclusivo di promozione del proprio progetto musicale.

Tags

2 commenti

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito