Montella PrismArredo
Politica

Aquara, Luciano risponde a Martino: attacchi gratuiti su questioni ereditate dal passato

Botta e risposta tra vicesindaco e consigliere Martino

AQUARA. Botta risposta Martino- Luciano. “Siamo stanchi di continui attacchi gratuiti su questioni ereditate dal passato e fatte incancrenire”- sbotta Enzo Luciano, all’attacco sferrato dal consigliere Martino sull’apertura della strada provinciale via Garibaldi (leggi qui).

“A causa maltempo e di qualche solita segnalazione vigliacca, i privati non hanno ancora provveduto a definire le ultime cose, affinché l’Amministrazione Comunale possa rimuovere ogni ostacolo al transito dei bus e mezzi pesanti a via Garibaldi ( ponticello). – spiega Luciano- Allo stesso modo stiamo per far partire il secondo lotto a via A.Moro- E.Fermi, con regolare copertura finanziaria. Strada lasciata a se stessa, per anni, senza nessuna manutenzione, se non fiumi di ricorsi e controricorsi… inutili. Eravamo abituati a pagherò, a fare debiti e a fare lavori che sono durati anni e anni. Ricordate l’odissea della ” selice”? per non parlare della qualità dei lavori. Ancora oggi, “ripariamo” lavori milionari, dalla rete idrica e fognaria, a Piazza V.Veneto”.

Il vice sindaco aquarese, inoltre, sottolinea che in mattinata c’è stato il sopralluogo definitivo della Provincia e della ditta della Fondovalle Calore, per far partire l’ intervento “tampone” sulla Piano Maiuri, che verrà poi sistemata interamente a conclusione del lotto in corso della FDV calore, previsto in primavera. “Continua l’azione per il rilancio turistico, culturale e produttivo del nostro Comune, con il coinvolgimento di tanti nostri operatori economici, le nostre associazioni e i tanti soggetti impegnati anche nel volontariato. Un paese resta vivo e va avanti se ognuno sente il senso di appartenenza ad una comunità” conclude.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it