Forlenza
Politica

Aquara, Luciano risponde a Martino: attacchi gratuiti su questioni ereditate dal passato

Botta e risposta tra vicesindaco e consigliere Martino

AQUARA. Botta risposta Martino- Luciano. “Siamo stanchi di continui attacchi gratuiti su questioni ereditate dal passato e fatte incancrenire”- sbotta Enzo Luciano, all’attacco sferrato dal consigliere Martino sull’apertura della strada provinciale via Garibaldi (leggi qui).

“A causa maltempo e di qualche solita segnalazione vigliacca, i privati non hanno ancora provveduto a definire le ultime cose, affinché l’Amministrazione Comunale possa rimuovere ogni ostacolo al transito dei bus e mezzi pesanti a via Garibaldi ( ponticello). – spiega Luciano- Allo stesso modo stiamo per far partire il secondo lotto a via A.Moro- E.Fermi, con regolare copertura finanziaria. Strada lasciata a se stessa, per anni, senza nessuna manutenzione, se non fiumi di ricorsi e controricorsi… inutili. Eravamo abituati a pagherò, a fare debiti e a fare lavori che sono durati anni e anni. Ricordate l’odissea della ” selice”? per non parlare della qualità dei lavori. Ancora oggi, “ripariamo” lavori milionari, dalla rete idrica e fognaria, a Piazza V.Veneto”.

Il vice sindaco aquarese, inoltre, sottolinea che in mattinata c’è stato il sopralluogo definitivo della Provincia e della ditta della Fondovalle Calore, per far partire l’ intervento “tampone” sulla Piano Maiuri, che verrà poi sistemata interamente a conclusione del lotto in corso della FDV calore, previsto in primavera. “Continua l’azione per il rilancio turistico, culturale e produttivo del nostro Comune, con il coinvolgimento di tanti nostri operatori economici, le nostre associazioni e i tanti soggetti impegnati anche nel volontariato. Un paese resta vivo e va avanti se ognuno sente il senso di appartenenza ad una comunità” conclude.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it