ROSCIGNO. Ore di tensione e preoccupazione per un roscignolo e la sua famiglia coinvolti nell’incidente di sabato scorso, avvenuto a Lovere, in via Nazionale, all’altezza dell’Hotel Continente.
Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto ed un pullman. Sulle due vetture viaggiavano Domenico Resciniti, originario di Roscigno ma residente a Gela, con le figlie, moglie e nipoti. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il bus viaggiava in direzione di Bergamo, verso sud, e avrebbe urtato una prima auto, ma non è chiara la dinamica dell’incidente e chi abbia invaso la corsia opposta.
Il bus, dopo l’urto è finito nell’altra corsia, schiantandosi contro una vettura che viaggiava in direzione Brescia. Grave anche il conducente di questa seconda vettura, come riporta L’Eco di Bergamo. Nello schianto tutti hanno riportato ferite, per fortuna non mortali. La situazione più grave rimane quella della moglie di Domenico. I feriti sono tutt’ora ricoverati in ospedali diversi. Prognosi riservata per la donna siciliana ed un bimbo.