Agropoli: riassegnata la delega al contenzioso ad Eugenio Benevento

Affiancherà questa delega a porto e demanio

AGROPOLI. La delega al contenzioso torna all’assessore Eugenio Benevento. E’ quanto prevede un decreto firmato nella giornata di ieri dal sindaco Adamo Coppola. Benevento era stato travolto, nell’ottobre scorso, dalla decisione del primo cittadino di azzerare le deleghe. Le stesse erano state riassegnate tre settimane dopo ai membri della giunta ed anche ai consiglieri comunali, con un provvedimento lungamente contestato.

Ad Eugenio Benevento era toccata la sola delega a porto e demanio. Ora, invece, il sindaco Coppola gli ha assegnato nuovamente l’incarico di gestire il contenzioso. Nella primavera del 2017, all’indomani della formazione dell’esecutivo, all’assessore era andata anche la delega alla manutenzione, poi trasferita al consigliere Eleodoro Di Nardo.

Queste le deleghe attualmente assegnate:

Assessori:
Elvira Serra (vicesindaco): ambiente
Eugenio Benevento: porto e demanio e contenzioso
Roberto Mutalipassi: politiche economiche finanziarie
Gerardo Santosuosso: vivibilità strutture comunali
Rosa Lampasona: istruzione

Consiglieri:
Franco Crispino: Cultura
Maria Giovanna D’Arienzo: Politiche Sociali
Giuseppe Cammarota: Sport
Luigi Framondino: Mercato settimanale
Eleodoro Di Nardo: Manutenzione stradale
Maristella Bonora: Protezione Civile
Pietro Paolo Marciano: Puc
Franco Di Biasi: lavori pubblici

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

2 commenti

  1. Potremmo aggiungere tanto,mi chiedo alcune di queste chiamate #DELEGHE, ad oggi sono a pro’ di ché? Vi auguro di lavorare e di ricordarvi che AGROPOLI é la Perla del Cilento , ha bisogno di carezze… Gli agropolesi sono più che mai vigili e attenti , siamo qua’ a cercare ognuno a suo modo di fare bene , noi ci siamo!

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!