AttualitàCilentoIn Primo Piano

Capaccio Scalo, chiedono l’elemosina e poi rubano

Si tratta di due donne, una sui 40 anni, l'altra più giovane

Entrano nei negozi chiedendo l’elemosina, poi derubano clienti e negozianti. L’allarme, in queste ore, sta correndo sul web.

Le due donne, una signora sui quarant’anni e una ragazza più giovane con lunghi capelli neri, si aggirano per Capaccio Scalo e dopo il loro passaggio i clienti hanno scoperto di essere stati derubati e dai negozi è sparita merce esposta.

L’invito a tutti, qualora entrino in qualche esercizio commerciale due persone che corrispondono alla descrizione, è di avvertire subito i carabinieri di Capaccio Scalo, che naturalmente sono già stati informati di alcuni episodi avvenuti.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Paola Desiderio

Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.

3 commenti

  1. Ma perchè i Sindaci non emettono ordinanze di divieto di accattonaggio?
    Alla stazione ferroviaria di Agropoli, la mattina scendono decine di pendolari extracomunitari ed ognuno ha il suo “posto fisso”davanti a supermercati ,farmacie etc.
    I cittadini sono esasperati di questa situazione che,chi di dovere, non sa o non vuole gestire ,questi poveri cristi vanno aiutati diversamente.

  2. Si trovano dappertutto !e sono pure insistenti!mica si accontentano di qualche euro!!sindaci datevi da fare!non se ne proprio più! Te le ritrovi davanti alle chiese .sembrano anime in pena(ma alcuni di loro posseggono cellulari di ultima generazione) come si può credere che hanno bisogno?

    1. Sacrosante parole,la maggioranza possiede telefonini di ultima generazione che non tutti si possono permettere,boh.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it