Forlenza
AttualitàCilento

Promozione del territorio: due protocolli d’intesa siglati da ViviCilento

Accordo con Cai e Comune di Perdifumo

La Società Cooperativa ViviCilento ha sottoscritto due protocolli d’intesa per un’ offerta turistica ancora più variegata e qualificata dedicata agli amanti dello sport all’aria aperta.

Il primo è stato siglato con il CAI “Montano Antilia” (Club Alpino italiano) L’obiettivo è di realizzare, in collaborazione, attività di promozione del territorio e delle sue risorse ambientali, culturali e turistiche.

Il secondo protocollo d’intesa è stato siglato con il Comune di Perdifumo. “In questo modo si sono intrecciati da un lato l’interesse pubblico alla finalizzazione di una promozione turistica e culturale sia del territorio che delle attività in esso svolte, e dall’altro il forte desiderio di promuovere iniziative e progetti culturali, educativi e formativi, di promozione, informazione, sostegno, divulgazione, partecipazione, ricerca ed aggiornamento al turismo”, fanno sapere da ViviCilento.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it